venerdì 17 gennaio 2014

Il primo post del blog! Che emozione :)

Benvenuti a tutti, mi chiamo Raya e probabilmente siete giunti qui tramite una delle mie pagine facebook o il mio canale youtube dove condivido le mie due più grandi passioni: I libri e il make up.
Due cose che, probabilmente per molti, non vanno di pari passo o comunque sembrano agli antipodi dato che la maggiorparte delle persone associa erroneamente le persone che leggono ad individui sciatti, senza alcuna cura di se e le ragazze che amano i make up a gallinelle frivole e ignoranti -.-''
Beh, niente di più falso!!! Per me entrambe le cose, così come anche la scrittura, che è un'altra delle mie passioni più grandi, sono strumenti per liberare la fantasia e la creatività, perchè sebbene io non mi consideri un'artista, credo di essere almeno un pò creativa e mi piace immaginare e creare cose nuove e diverse, trasformare in realtà i frutti della mia immaginazione.

In questo blog quindi, mi sono proposta di radunare entrambe le mie passioni, certa comunque che molti di coloro che mi seguiranno ("Se" qualcuno mi seguirà XD) potranno non apprezzare a pieno o per nulla l'una o l'altra.

Oppure, invece chissà, magari riuscirò a suscitare e ad accendere l'interesse per una di queste due a chi è patito solo di una, o dell'altra.

Insomma, spero in ogni caso di non annoiare nessuno con i miei sproloqui e che sarete in tanti a seguirmi.

Con affetto, Raya <3

Pagina Make up: https://www.facebook.com/makeupraya?ref=hl

Pagina Book: https://www.facebook.com/fantasybooklovers?ref=hl

Canale Youtube: http://www.youtube.com/user/Rayadreamland

Instagram: Sweet_Raya

7 commenti:

  1. ciaoo,io apprezzo entrambe le tue passioni,mi piace truccarmi ma mi piace molto anche leggere e odio quando qualcuno ti giudica frivolo o gallina se ti trucchi,non è così ci vuole creatività e poi nn c'è nulla di male a valorizzarsi...comuqnue anche io ho aperto da poco un blog se ti va di passare ^^ http://vivailmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  2. Miii ora la voglio provareee...quanto costa e dove posso trovarla?

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per questa tua nuova avventura!

    RispondiElimina
  4. Benvenuta cara, ti seguo su fb e penso che tu sia davvero molto brava! ^.^ un bacione!

    RispondiElimina